I danni causati dall'acqua possono causare problemi ai circuiti interni del telefono o tablet e quindi danneggiarlo rendendolo inutilizzabile. Se hai accidentalmente lasciato cadere il telefono nella toilette o tuo figlio ha versato dell'acqua sul dispositivo, l'opzione è risolvere il problema del tuo cellulare per eventuali danni.
Se il telefono funziona come prima dopo averlo pulito, è fantastico. Ma, in caso contrario, è ora che ci porti il telefono in modo che possiamo dargli un'occhiata. Diagnosticheremo il tuo dispositivo e ti diremo se è recuperabile o meno, offrendo la soluzione migliore per il tuo problema. Faremo ogni sforzo per ripristinare il tuo dispositivo dai danni causati dall'acqua. Anche se non siamo in grado di salvare il tuo telefono, abbiamo le competenze necessarie per recuperare tutte le informazioni importanti di cui potresti aver bisogno dal tuo dispositivo in modo che tu possa trasferirlo sul dispositivo.
Per le ultime generazioni di iPhone, bisogna prima estrarre il vassoio della SIM con una piccola graffetta. Quindi rimuovere le viti su entrambi i lati del punto di ricarica e rimuovere il coperchio posteriore esercitando un po' di forza. Staccare il cavo piatto che collega il case alla scheda madre e rimuovi il pannello del display usando uno spudger. Rimuovere la scheda madre per procedere con la riparazione.